Inter, Marotta conferma fiducia in Inzaghi nonostante la sconfitta in finale di Champions

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ribadisce la volontà di proseguire con Simone Inzaghi alla guida tecnica, nonostante la pesante sconfitta contro il PSG in finale di Champions League.

Nonostante la pesante sconfitta per 5-0 subita contro il Paris Saint-Germain nella finale di Champions League, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha confermato la volontà del club di proseguire con Simone Inzaghi alla guida tecnica. Marotta ha dichiarato che la recente sconfitta non influenzerà la decisione della società riguardo al futuro dell’allenatore. Ha sottolineato l’importanza di discutere con Inzaghi nei prossimi giorni, evidenziando la professionalità e le capacità del tecnico. 

Marotta: “Inzaghi ha ancora un anno di contratto”

Giuseppe Marotta ha ribadito che Simone Inzaghi ha ancora un anno di contratto con l’Inter e che la società intende incontrarlo per discutere del futuro. Ha sottolineato che la recente sconfitta non avrà un impatto sulla decisione del club e ha elogiato la professionalità e le capacità di Inzaghi. 

Inzaghi: “Parlare del mio futuro ora sarebbe folle”

Prima della finale di Champions League, Simone Inzaghi a respinto le speculazioni sul suo futuro, definendo “folle” discutere di tali argomenti in quel momento. Ha affermato di avere un ottimo rapporto con il presidente e che eventuali discussioni sul futuro avverranno dopo la finale. (r

Fabregas: un possibile sostituto?

Secondo alcune fonti, l’Inter potrebbe aver mostrato interesse per Cesc Fabregas come possibile sostituto di Inzaghi. Fabregas, attualmente allenatore del Como, ha dimostrato talento e personalità nella sua nuova carriera da tecnico. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a un possibile cambio sulla panchina nerazzurra. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia del big match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha tenuto una conferenza stampa in cui ha discusso delle sue intenzioni tattiche, dell’importanza di non sovraccaricare emotivamente la partita e delle condizioni della squadra.

     | Sport

Il difensore svizzero Manuel Akanji si prepara al debutto con l’Inter nel Derby d’Italia contro la Juventus, ispirandosi a Thiago Silva e puntando sulla sua calma come punto di forza.

     | Sport

L’ex centrocampista brasiliano Felipe Melo esprime il suo amore per l’Inter e critica l’allenatore della Juventus, Tudor.

     | Sport

Il difensore svizzero Manuel Akanji si unisce all’Inter con l’obiettivo di conquistare scudetto e Champions League, dopo l’esperienza al Manchester City.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Inter: data, orario, diretta TV, streaming e formazioni.