Venezia-Juventus: orario, dove vederla in TV e streaming, probabili formazioni

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le probabili formazioni per la partita Venezia-Juventus.

Oggi, domenica 25 maggio 2025, si disputa l’ultima giornata della Serie A 2024-2025, con la Juventus che affronta il Venezia in una partita cruciale per entrambe le squadre. Il match si gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

Dove vedere Venezia-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gli abbonati a DAZN potranno seguire l’incontro tramite l’app disponibile su smart TV compatibili, console di gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming attraverso le piattaforme DAZN, Sky Go e NOW. 

Probabili formazioni di Venezia-Juventus

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Marcandalli, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All.Tudor.

Entrambe le squadre cercano punti fondamentali: la Juventus per consolidare la sua posizione in zona Champions League, mentre il Venezia lotta per evitare la retrocessione in Serie B.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Cyril Ngonge, mentre Vanja Milinkovic-Savic si trasferisce al Napoli.

     | Sport

L’Inter ha trovato un accordo con Ademola Lookman per un contratto fino al 2030. Ora si tratta con l’Atalanta, che chiede 50 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

La Juventus intensifica i contatti con il Manchester United per l’acquisto di Jadon Sancho e valuta Marcus Rashford come possibile rinforzo per l’attacco.

     | Sport

La Juventus è pronta a cedere Nico Gonzalez all’Al-Ahli per 30 milioni di euro, al fine di finanziare l’acquisto di Jadon Sancho dal Manchester United.

     | Sport

La Juventus ha trovato l’accordo con il Porto per l’acquisto definitivo di Francisco Conceição, con un pagamento superiore alla clausola rescissoria, ma rateizzato.