Como-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su Como-Inter: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in diretta.

Il match tra Como e Inter, in programma venerdì 23 maggio 2025 alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia, rappresenta l’ultima giornata della Serie A 2024/25. L’Inter, guidata da Simone Inzaghi, si trova al secondo posto con 78 punti, a un solo punto dal Napoli capolista, e punta alla vittoria per sperare nel sorpasso finale. Il Como, allenato da Cesc Fàbregas, ha già raggiunto un risultato storico, assicurandosi il decimo posto in classifica nella sua stagione di ritorno in Serie A dopo 21 anni. Con sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, la squadra lombarda arriva all’incontro in ottima forma e con l’intenzione di chiudere la stagione con una prestazione di prestigio contro un avversario di alto livello. 

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Engelhardt, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Caqueret, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas. 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky, con copertura sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme DAZN, Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.