Pizzi ricorda: “Mio figlio è nato a Napoli e Starace fece una festa con fuochi d’artificio alle 5 e mezzo di pomeriggio” – VIDEO

PARMA, ITALY – OCTOBER 13: Fausto Pizzi (R) of Stelle Gialloblu competes for the ball with Alberto Di Chiara (L) of Stelle Crociate during the 100 Years Anniversary match between Stelle Crociate and US Stelle Gialloblu at Stadio Ennio Tardini on October 13, 2013 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fausto Pizzi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Secondo me il Napoli troverà un Parma agguerrito perché non ha ancora conseguito l’obiettivo salvezza. La gara con l’Empoli ha fatto avvicinare le concorrenti alla salvezza e quindi il Parma ha ancora bisogno di punti. La rosa del Napoli però è composta da giocatori esperti che hanno vissuto momenti così difficili e giocato gare importanti come quella di domenica sera. Conte è uno esperto, sa vivere certi momenti e li fa vivere al meglio alla propria squadra. Raspadori o Neres domenica? Aver recupero Neres vuol dire avere una valida alternativa soprattutto a gara in corso. Nelle ultime gare conta chi sta bene e Raspadori è in un momento di forma strepitoso e sarà giusto sfruttarlo. La mia esperienza a Napoli da calciatore? Ho un ricordo bellissimo di Napoli, il mio primo goal a Napoli lo feci al Parma con Buffon in porta. Di città che vivono il calcio come Napoli ce ne sono poche in Italia, esser stato un protagonista di quel club lo ritengo un gran privilegio. Mio figlio Tommaso è nato a Napoli e in quella circostanza Tommaso Starace fece una festa coi fuochi d’artificio alle 17.30 (ride ndr.)”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Bologna supera il Napoli 2-0 al Dall’Ara con i gol di Dallinga e Lucumì. Prestazione solida dei rossoblù di Italiano, che controllano la gara e infliggono a Conte una sconfitta pesante nella corsa al vertice.