Jannik Sinner, numero uno del tabellone agli Internazionali BNL d’Italia 2025, si prepara ad affrontare l’argentino Mariano Navone nel secondo turno del torneo. L’incontro è programmato per sabato 10 maggio a partire dalle 19:00 sul Campo Centrale del Foro Italico di Roma.
Sinner, reduce da una squalifica di tre mesi concordata con la WADA, torna in campo per il suo primo match ufficiale dopo la sospensione. Il giovane altoatesino affronterà Mariano Navone, attualmente numero 28 del ranking ATP. L’incontro si terrà sabato 10 maggio alle ore 19:00 sul Campo Centrale del Foro Italico.
La prima partita di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma, contro Navone, sarà visibile in chiaro in TV. Il match potrebbe essere scelto dalla Rai per la diretta su Rai 2, approfittando della possibilità di trasmettere un incontro al giorno: un’occasione perfetta per seguire il numero uno al mondo. La diretta sarà garantita anche da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, che propongono la copertura completa del torneo.
Oltre a Sinner, diversi tennisti italiani saranno impegnati nel torneo. Nardi gocherà sabato 10 maggio alle ore 18 e 30 contro Alex De Minaur. Matteo Berrettini affronterà Jacob Fearnley alle 11:00, mentre Jasmine Paolini sfiderà Ons Jabeur alle 14 e 30.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633