Napoli-Genoa: probabili formazioni, orario, canali TV e streaming per seguire la partita

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita Napoli-Genoa, in programma domenica 11 maggio 2025 alle 20:45.

Il Napoli, allenato da Antonio Conte, arriva a questa sfida al primo posto in classifica con 77 punti, frutto di 23 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Il Genoa, guidato da Patrick Vieira, occupa la 13ª posizione con 39 punti, avendo ottenuto 9 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte. I rossoblù sono ormai certi della salvezza, ma cercano punti per migliorare la loro posizione in classifica.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

Dove vedere Napoli-Genoa in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per tutte le partite di Serie A. Per accedere alla diretta, è necessario un abbonamento attivo a DAZN. Gli utenti possono seguire la partita tramite l’applicazione DAZN disponibile su smart TV, smartphone, tablet e computer. Inoltre, per coloro che dispongono di un abbonamento combinato a DAZN e Sky, è possibile seguire l’incontro sul canale satellitare ZONA DAZN, disponibile al numero 214 di Sky. Per accedere a questo canale, è richiesto un abbonamento aggiuntivo a DAZN con un sovrapprezzo mensile. 

Il premio a McTominay

Prima dell’incontro il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, verrà premiato con l’EA Sports FC Player of the Month per le brillanti prestazioni offerte nel mese di aprile. Un riconoscimento che premia un periodo eccezionale per il giocatore scozzese, protagonista di un contributo decisivo ai recenti successi della squadra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La celebrazione per il ritorno dell’Amburgo in Bundesliga si trasforma in caos con numerosi feriti.

     | Sport

Roberto D’Aversa esprime la sua soddisfazione per la recente vittoria dell’Empoli contro il Parma, paragonandola a un primo set vinto in un torneo di tennis. Con due partite cruciali rimaste, D’Aversa sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e di continuare a lottare per la salvezza in Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore del Parma, esprime la sua delusione dopo la sconfitta contro l’Empoli, sottolineando la differenza di maturità tra le due squadre. Nonostante l’inferiorità numerica, il Parma ha mostrato orgoglio e determinazione, ma non è riuscito a portare a casa punti. Chivu guarda avanti, fiducioso nelle prossime sfide.

     | Sport

Un gol di Vecino nei minuti di recupero nega la vittoria alla Juventus, che aveva segnato con Kolo Muani. Il pareggio lascia entrambe le squadre a 64 punti, con la Roma pronta a sorpassarle.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.