Napoli-Genoa: probabili formazioni, orario, canali TV e streaming per seguire la partita

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita Napoli-Genoa, in programma domenica 11 maggio 2025 alle 20:45.

Il Napoli, allenato da Antonio Conte, arriva a questa sfida al primo posto in classifica con 77 punti, frutto di 23 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Il Genoa, guidato da Patrick Vieira, occupa la 13ª posizione con 39 punti, avendo ottenuto 9 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte. I rossoblù sono ormai certi della salvezza, ma cercano punti per migliorare la loro posizione in classifica.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

Dove vedere Napoli-Genoa in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per tutte le partite di Serie A. Per accedere alla diretta, è necessario un abbonamento attivo a DAZN. Gli utenti possono seguire la partita tramite l’applicazione DAZN disponibile su smart TV, smartphone, tablet e computer. Inoltre, per coloro che dispongono di un abbonamento combinato a DAZN e Sky, è possibile seguire l’incontro sul canale satellitare ZONA DAZN, disponibile al numero 214 di Sky. Per accedere a questo canale, è richiesto un abbonamento aggiuntivo a DAZN con un sovrapprezzo mensile. 

Il premio a McTominay

Prima dell’incontro il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, verrà premiato con l’EA Sports FC Player of the Month per le brillanti prestazioni offerte nel mese di aprile. Un riconoscimento che premia un periodo eccezionale per il giocatore scozzese, protagonista di un contributo decisivo ai recenti successi della squadra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.