Torino: Gineitis squalificato, Vlasic e Ricci in dubbio per Napoli

STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2025/04/06: Gvidas Gineitis of Torino Fc greets the fans at the end of the Serie A football match between Torino Fc and Hellas Verona. The match ends in a tie 1-1. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Presentate con un comunicato le decisioni del giudice sportivo relative all’ultima giornata del campionato di Serie A. Il Torino perde Gineitis che, diffidato, era stato ammonito ieri contro l’Udinese e quindi non ci sarà contro il Napoli nella sfida di domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Guai per Vanoli in vista della trasferta di Napoli

Per Vanoli difficoltà di formazione acuita anche dall’infermeria. Infatti, sia Lazaro che Vlasic ancora non sembrano aver recuperato dai rispettivi infortuni, ed a questi si aggiunge anche Ricci. Tutti e tre, infatti, sono in serio dubbio per la trasferta napoletana contro gli azzurri a caccia di una vittoria per proseguire nel sogno scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli ospiterà nel 2025 la Conferenza UNESCO in occasione dei 2.500 anni dalla sua fondazione, consolidando il suo ruolo di capitale culturale globale.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

La maglia di Scott McTominay, indossata durante la partita decisiva Napoli-Cagliari, è stata venduta all’asta per una cifra sorprendente.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per Dan Ndoye, mentre Victor Osimhen è sempre più vicino al trasferimento all’Al Hilal.