Il tifoso Antonio e il suo parallelismo con Nicolino di “Natale in casa Cupiello” – VIDEO

A Kiss Kiss Napoli accadono sempre cose straordinarie come la telefonata di un ascoltatore quest’oggi a “Il Calcio della Sera”, programma condotto tutti i giorni da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò. Antonio, infatti, ha chiamato in diretta per fare un parallelismo tra la letterina di “Natale in casa Cupiello” e ciò che lui augura all’Inter che questa sera scenderà in campo contro il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco le sue parole ed il video di questo simpatico siparietto:

Chi è che è rimasto delle italiane in Europa? Parafrasando “Natale in casa Cupiello” e la letterina di Niculino, vi ricordate quando dice “fai stare bene a mamma, a papà (e poi all’ultimo) anche a zio Pasqualino ma con qualche malattia”? Io non auguro all’Inter infortuni o di pedere la qualificazione in Champions League, ma semplicemente di spendere quante più energie possibili“.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il tecnico de La Fiorita Thomas Manfredini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso de “La città del Pallone” con Emanuele Calaiò

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Emanuele Calaiò, ex attaccante, mette il Napoli di Luciano Spalletti tra le migliori squadre di tutta Europa.