Kylian Mbappé, stella del Real Madrid, ha espresso grande ammirazione per Carlo Ancelotti in un’intervista a La Sexta. “Ancelotti è un po’ tutto: sa quando essere un padre, un amico, un capo. Ha fatto la storia qui e vuole continuare a farla”, ha dichiarato l’attaccante francese. Le parole di Mbappé sottolineano il rispetto e la fiducia che nutre nei confronti del tecnico italiano, riconosciuto per la sua capacità di gestire il gruppo con equilibrio e saggezza.
Mbappé ha parlato anche del suo compagno di squadra Vinicius Junior, affermando: “Non riesco a immaginare Madrid senza Vini. Giochiamo bene insieme e aiuteremo la squadra”. Il francese ha poi toccato il tema del suo rapporto con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. “Ho un buon rapporto con il presidente. Quando gli ho detto che sarei rimasto a Parigi, un anno fa, anche lui era dalla mia parte”, ha spiegato Mbappé, evidenziando la stima reciproca che esiste tra lui e la dirigenza del club.
Riguardo al suo ingaggio, Mbappé ha chiarito: “Ci sono molte cose vere che si dicono e altre false. Non ho problemi a parlare di soldi. Volevo solo giocare qui, con la maglia, segnare gol e far gridare il mio nome alla gente. La cosa più importante è essere felici”. Infine, Mbappé ha espresso la sua preferenza tra vincere la Champions League e il Pallone d’Oro: “Vincere una Champions League con il miglior club del mondo è vincere il titolo più importante e fare la storia qui. Il Pallone d’Oro è un onore individuale. Scelgo la Champions League. Voglio vincere titoli con il Madrid, per segnare un’epoca”. Le sue parole riflettono una chiara determinazione a lasciare un segno indelebile nella storia del club spagnolo.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport>Calcio
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633