Napoli in vista di Bologna: da valutare solo Spinazzola

Leonardo Spinazzola, difensore SSC Napoli (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il Napoli oggi in campo agli ordini di Conte

Il Napoli si è ritrovato anche quest’oggi a Castelvolturno in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bologna. La trasferta di lunedì sera contro la squadra di Italiano sarà valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. Oggi gli uomini di Antonio Conte si sono ritrovati al gran completo al centro tecnico azzurro, con Scott McTominay e Frank Anguissa già in gruppo dopo aver smaltito uno status influenzale il primo e le scorie della sfida al Milan il secondo.

Ancora da valutare per la trasferta di Bologna

Il solo Leonardo Spinazzola dovrà essere valutato nei prossimi giorni dopo la botta subita settimana scorsa in allenamento, con anche Stanislav Lobotka che dovrebbe essere gestito per essere portato poi al meglio al “Renato Dall’Ara”, dove però non ci sarà Antonio Conte squalificato dopo il giallo rimediato nell’ultimo match contro i rossoneri.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dal 13 al 16 novembre 2025, il Teatro Elicantropo di Napoli ospiterà “Chisciò & Panza”, spettacolo di Rosalba Di Girolamo ed Enzo Attanasio, liberamente ispirato al Don Chisciotte di Cervantes.

     | Sport

Il presidente del Napoli smentisce le voci sulle dimissioni di Antonio Conte e ribadisce la fiducia nel tecnico.