C’è Marinelli per Napoli-Udinese

GENOA, ITALY – APRIL 15: Referee Livio Marinelli reacts during the Serie B match between Genoa CFC and Perugia at Stadio Luigi Ferraris on April 15, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Sarà Livio Marinelli l’arbitro di Napoli-Udinese in programma domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona”. Al Var ci sarà Camplone. Ecco la sestina completa:

ARBITRO: MARINELLI

ASSISTENTI: ZINGARELLI – VOTTA

IV: BONACINA

VAR: CAMPLONE

AVAR: MARINI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Benfica e Napoli scendono in campo con le formazioni ufficiali: Conte e Mourinho pronti a sfidarsi in una partita decisiva di Champions League, tra tattica e grande attesa.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle dichiarazioni di José Mourinho e prepara il Napoli per una sfida senza calcoli contro il Benfica in Champions League.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il presidente del Genoa Dan Sucu annuncia investimenti sul mercato di gennaio e rassicura i tifosi durante la presentazione del nuovo Genoa Store.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con le scelte tattiche di Antonio Conte e José Mourinho.