Galeoto: “Ho la fortuna di essere stato allenato da Conte, sono certo di una cosa…”

Francesco Galeoto, ex calciatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it:

“Quel Genoa-Napoli, ultima giornata di campionato, è stata una partita emozionante, eravamo gemellati e pareggiando saremmo andati entrambi in Serie A come ben sapete. Ricordo ancora l’emozione di quando abbiamo visto il risultato che ci avrebbe mandato in Serie A, i brividi. Nello spogliatoio di Marassi festeggiammo con i ragazzi del Napoli, facevamo i trenini tutti insieme.
Il Napoli di Conte? Ho avuto la fortuna di averlo come allenatore ad Arezzo e so come lavora il mister. Appena è arrivato ha cambiato l’ambiente, ha dato una svolta alla stagione dell’anno scorso.

Questa squadra lotterà per lo scudetto, lo merita e gioca bene: sono candidati.
Il Genoa? Non ho ancora visto tanto della gestione Vieira, ma sono sicuro che salverà la squadra. Mi dispiace non vedere giocare Balotelli perché per me può dare ancora tanto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

Il presidente del Genoa Dan Sucu annuncia investimenti sul mercato di gennaio e rassicura i tifosi durante la presentazione del nuovo Genoa Store.

     | Sport

Le parole di Kosta Runjaic in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus e in vista della sfida contro il Genoa.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nell’incontro di Coppa Italia tra Atalanta e Genoa, conclusosi con una netta vittoria per 4-0 dei nerazzurri.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Genoa.