Decide Kvaraskhelia: Empoli-Napoli finisce 0-1

Al Napoli basta un rigore di Kvaratskhelia per superare un ottimo Empoli e riprendersi la vetta solitaria della classifica
EMPOLI, ITALY – OCTOBER 20: Khvicha Kvaratshelia of Napoli celebrates his goal during the Serie match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Al Napoli basta un rigore di Kvaratskhelia per superare un ottimo Empoli e riprendersi la vetta solitaria della classifica. Al “Castellani” finisce 0-1 per gli uomini di Antonio Conte che consolidano il primato in Serie A collezionando altri tre punti d’oro. La squadra di D’Aversa gioca meglio, crea di più ed è superiore per almeno un’ora, poi Simeone entra al posto di Lukaku e dopo un minuto è determinante nell’azione per porta al penalty decisivo per fallo di Anjorin su Matteo Politano. Dal dischetto il georgiano Kvara è glaciale e fissa il punteggio sul definitivo 0-1.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con il Napoli in testa alla Serie A e a un passo dal quarto scudetto, la città si prepara a una celebrazione storica, con il sostegno di oltre 100.000 tifosi attesi al Maradona.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha subito un infortunio durante l’ultima partita di campionato. Ecco il bollettino medico ufficiale e i tempi previsti per il suo recupero.