Morabito: “Osimhen? La pista PSG si è raffredata! L’Arsenal interessato ma mercato inglese fermo”

L'agente FIFA ed espero di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
NAPLES, ITALY – OCTOBER 06: Vìctor Osimhen of Napoli during a training session on October 06, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. Victor non va svenduto, perché se rimane il Napoli è da scudetto. Koopmeiners se non parte nei prossimi due giorni resta all’Atalanta, e la stessa cosa potrebbe essere per il nigeriano, sono curioso di sapere se ci sarà una deadline per la sua cessione. Dalla Francia mi dicono che la pista PSG si sia raffreddata forse per ragionamenti interni dopo il no per l’acquisto di Kvaraskhelia. In Inghilterra intanto il mercato non è mai decollato, e all’Arsenal Osimhen piace, i soldi ce li avrebbero per poterselo permettere. Secondo me il Napoli ha un piano anche se rimanesse Osimhen, magari mettendogli un giovane alle spalle. Ma sarà la cessione di Dovbyk del Girona a far partire il valzer degli attaccanti, perché la Roma rischia di perderlo perché non ha trovato l’accordo con la squadra spagnola ma appena partisse poi a cascata ci sarà un giro di punte che potrebbe muovere anche Osimhen”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli rende omaggio a Papa Francesco con manifesti funebri affissi nel centro storico, esprimendo gratitudine per il suo impegno verso gli emarginati.

     | Sport

Scott McTominay si sta affermando come uno dei giocatori più influenti della Serie A, grazie alle sue prestazioni eccezionali con il Napoli.

     | Città

La città di Napoli piange la scomparsa di Papa Francesco, che l’ha visitata due volte durante il suo pontificato.

     | Sport

Il Napoli vince di misura contro il Monza grazie a un gol di McTominay, raggiungendo l’Inter in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte esprime soddisfazione per l’esperienza a Napoli, ma sottolinea la necessità di ambizioni elevate per il futuro.