Criscitiello: “Di Lorenzo ha ringraziato Conte, ma non vuole rimanere al Napoli: sarà della Juve!”

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo, difensore SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Ricevo numerosi insulti dai napoletani, ma la gente deve capire che io non ho niente contro di loro. Calcisticamente sono rivale della Salernitana perché sono ultras dell’Avellino, perché purtroppo i derby contro il Napoli non li ho potuti vivere perché ero troppo piccolo. Quando parlo bene del Napoli nessuno lo nota, poi quando dico qualcosa sul Napoli che non piace allora io sono contro. Quando ho detto che Conte non sarebbe arrivato a Napoli per una questione di ingaggio io ne ero convinto, non ci credevo che senza coppe De Laurentiis avrebbe potuto dare tanti soldi a questo allenatore, ma invece ha fatto un capolavoro, anche se per me era un’operazione folle ma allora vanno semplicemente fatti i complimenti. Venerdì Conte ha parlato con Di Lorenzo, gli ha detto che vuole ripartire da lui e che è imprescindibile, ma a quel punto Giovanni ha risposto con grande educazione che ha già informato la società della sua volontà di partire e che nonostante sia onorato delle belle parole non cambierà idea. Di Lorenzo ha già l’accordo con la Juventus da due-tre settimane, e la società azzurra lo sa, ne è stata informata. Il Napoli chiede 25/30 milioni, mentre i bianconeri partono da 18 milioni, poi si potrà limare la cifra o inserire calciatori nello scambio, quello si vedrà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Giorgio Chiellini parla dell’importanza della partita contro la Roma e del suo ruolo in Figc per migliorare l’ambiente calcistico.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.