Cajuste: “Ho parlato di Conte con Kulusevski. Il mio futuro? Ecco cosa farò…”

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale svedese riguardo il Napoli e il suo futuro:

“Nella scorsa stagione ci sono stati tanti alti e bassi e tanti allenatori che si sono susseguiti, non è stato facile. Ho cercato comunque di trarne insegnamento, porterò tutto con me. Essere in un grande club come il Napoli mi ha insegnato che bisogna essere sempre focalizzati sull’obiettivo. Tutti i giorni della settimana h24 devi lavorare duro. Sono migliorato sia fisicamente che nel gioco. Ora peso circa 5 chili in più e riesco a giocare molto meglio uomo contro uomo. Essere in un top club come il Napoli? È grande. Puoi avvertirlo immediatamente. Si sente la pressione dei tifosi e della società. Le aspettative sono alte. Ogni partita deve essere vinta. Non ci sono eccezioni. Conte? Ne ho sentito molto parlare, è emozionante poterci avere a che fare. Di lui ne ho parlato col mio compagno di nazionale Kulusevski, mi ha detto di dover essere pronto a lavorare durissimo. Prossima stagione? Il Napoli è un grande club e ci saranno nuovi giocatori. Penso che sarà un progetto entusiasmante. Futuro? Non ho ricevuto altre direttive, quindi presumo di rimanere. Al momento penso che rimarrò. Poi non si sa mai cosa succede nel calcio. Può cambiare molto rapidamente. Ma questo resta da vedere. Galatasaray? Non ne so niente”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.