Calzona a Dazn: “Sereni ma condannati a vincere! Juan Jesus? Vorrei averne altri venti come lui”

L'allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Francesco Calzona, allenatore SSC Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “Una vittoria darebbe grande slancio, siamo condannati a vincere perché siamo partiti da lontano. Se non fosse così la matematica non ci condanna e dovremo dare tutto per vincere più partite possibili. Juan Jesus? L’ho ritrovato sereno ed in condizioni ottime. Vorrei avere 20 come lui per professionalità, l’™ho visto tranquillo ed è pronto per giocare”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Oltre mille tifosi dell’Atalanta si dirigono a Parigi per sostenere la squadra nel debutto in Champions League contro il PSG.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Champions League, prima giornata: la Dea al Parco dei Principi contro i campioni in carica