Del Genio: “De Laurentiis ha prodotto un film horror quest’anno. Sull’esonero di Mazzarri…”

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal‘, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Dopo aver prodotto un gran bel film d’amore lo scorso anno, con lo Scudetto, quest’anno De Laurentiis sta producendo un vero e proprio film horror. Ricordate quando disse che il cinema americano era tenuto su dai film horror? E questo sta facendo ora il presidente: sta producendo un film horror.

Paolo Del Genio, giornalista

Se fai tutto sabato sera già i tempi sarebbero stati molto ristretti. Ma tenere in bilico Mazzarri oggi, lunedì, non mi sembra il caso. De Laurentiis doveva esonerarlo sabato, tenerlo così appeso non mi sembra il caso. Io sono il primo a dire che Garcia e Mazzarri non siano adatti al Napoli, ma entrambi sono stati scelti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli commenta la vittoria contro la Cremonese, elogia squadra e allenatore e lancia una frecciata ironica a Sky Sport.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.