Napoli-Genoa: ecco le formazioni ufficiali

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A con Mazzarri che lancia Ostigard e Traoré titolari
Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A. Mazzarri torna al 4-3-3 avendo a disposizione tutta la rosa tranne Osimhen, non convocato, e lo squalificato Juan Jesus. In porta torna il recuperato Meret, con Gollini che torna in panchina dopo averlo sostituito fino alla sconfitta di Milano. In difesa Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce, mentre al centro Rrahmani farà coppia con Leo Ostigard. In mediana esordio con la maglia azzurra per Traorè, completano il reparto Anguissa e Lobotka. In attacco il tridente è composto da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Giovanni Simeone, che vince ancora il ballottaggio con il compagno di squadra Giacomo Raspadori. Ecco le scelte dei due allenatori:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.

     | Sport

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A: Parma-Fiorentina apre il turno, Roma-Genoa lo chiude.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Andrea De Marco spiega gli episodi arbitrali di Juventus-Roma e Lazio-Cremonese a Open Var, soffermandosi anche sugli esordi dei giovani arbitri.