Napoli-Genoa: ecco le formazioni ufficiali

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A con Mazzarri che lancia Ostigard e Traoré titolari
Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Genoa anticipo della 25ª giornata di Serie A. Mazzarri torna al 4-3-3 avendo a disposizione tutta la rosa tranne Osimhen, non convocato, e lo squalificato Juan Jesus. In porta torna il recuperato Meret, con Gollini che torna in panchina dopo averlo sostituito fino alla sconfitta di Milano. In difesa Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce, mentre al centro Rrahmani farà coppia con Leo Ostigard. In mediana esordio con la maglia azzurra per Traorè, completano il reparto Anguissa e Lobotka. In attacco il tridente è composto da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Giovanni Simeone, che vince ancora il ballottaggio con il compagno di squadra Giacomo Raspadori. Ecco le scelte dei due allenatori:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Gianluca Vigliotti analizza Noa Lang: la grande partita contro la Juventus con il Galatasaray convinse il Napoli a puntare sull’olandese, oggi ancora alla ricerca della svolta.

     | Sport

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione della Nazionale italiana, delle dinamiche tra club e federazione e delle prospettive per il campionato di Serie A.

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Biagio Antonacci torna stasera a Pompei per le ultime tre date dell’Unplugged 2026. Il rapporto con Napoli, l’omaggio a Pino Daniele e il legame con Gigi D’Alessio.

 Primo Piano    | Cronaca

La stazione Quattro Giornate della Linea 1 ospita la mostra permanente dedicata alla Napoli della guerra e all’insurrezione del 1943.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Francesco Caputo analizza la pressione su Lorenzo Lucca: il peso dell’investimento e le grandi aspettative del Napoli possono diventare uno stimolo.