Thiago Motta, l’agente: “Non andrà al Napoli, vi spiego il perché…”

Thiago Motta, allenatore del Bologna

Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il capitano del Napoli ha accusato un risentimento all’adduttore durante la sfida contro la Juventus. È già rientrato in città e non sarà disponibile per la partita di Champions League contro il Porto.

 Ultimissime    | Attualità, Cronaca, Trasporti

Stop ai voli da Capodichino per tutto novembre: via alla riqualificazione della pista con un investimento di 30 milioni. Una parte dei collegamenti sarà trasferita all’aeroporto di Salerno, con 15 destinazioni disponibili e nuovi servizi di trasporto per i passeggeri.

 Primo Piano    | Cronaca

Tragico incidente a Napoli: Gaetano Milo, dipendente ANM di 56 anni, è morto dopo una caduta dallo scooter in via De Amicis. La Polizia Locale indaga sulla dinamica.

 Primo Piano    | Cronaca

Incidente mortale a Massa di Somma: un 55enne è morto nello scontro tra una Ford Ka e una Range Rover. Feriti la convivente e il nipotino di tre anni.