De Maggio: “De Laurentiis chiama De Zerbi tutti i giorni. Osimhen? Guerra tra PSG e Chelsea”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi:

Valter De Maggio, giornalista

“Nelle prossime ore, salvo sorprese, Zanoli potrebbe andare alla Salernitana. Visto che domani si gioca e Mazzocchi è squalificato credo che la trattativa si possa chiudere lunedì. Allenatore dell’anno prossimo? De Laurentiis vorrebbe De Zerbi, ma non verrà. Lo chiama tutti i giorni e De Zerbi gli risponde al massimo una volta a settimana. De Zerbi ha deciso che rimarrà in Premier. Piacciono moltissimo Di Francesco, Palladino e Farioli. Voglio mandare un messaggio diretto alla società Napoli, voglio mettere in guardia De Laurentiis. Osimhen? C’è già una guerra tra Chelsea e Paris Saint Germain, uno tra i due club lo prenderà entro il 30 giugno. Samardzic? Mi dicono che alla fine arriverà al Napoli, al papà ha comunicato la sua volontà di andare al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Marsiglia, Roberto De Zerbi, commenta l’alterco tra Adrien Rabiot e Jonathan Rowe, sottolineando la necessità di disciplina e rispetto delle regole all’interno del club.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.