Cauet: “Soumarè e Konè potrebbero aiutare il Napoli. De Laurentiis? Non tutti ci mettono la faccia”

Benoit Cauet, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Benoit Cauet, ex calciatore

“Soumarè ha capacità, qualità, può aiutare il Napoli in questo momento. Konè? Anche lui potrebbe dare una mano al Napoli, ma secondo me la squadra ha bisogno di svoltare e di cambiare testa. Lo scudetto vinto l’anno scorso è alle spalle ormai, ma il Napoli ha bisogno di invertire la rotta subito al di là del mercato. Il momento è difficile, bisogna provare a tamponare la situazione. E’ andato via Spalletti e sono andati via giocatori importanti da Napoli, forse sono state sbagliate alcune valutazioni in sede di calciomercato. Kim aveva cuore, uno spirito che ha aiutato tantissimo la squadra ed ha nascosto le difficoltà. De Laurentiis ha fatto il mea culpa, non s’è nascosto e questo non è da tutti, è stato grandissimo. Non tutti ci mettono la faccia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.