Schwoch: “Nessuno può dare una mano ai calciatori del Napoli, devono trovare dentro di sé la forza di reagire”

Il talent DAZN Stefan Schwoch è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione del Napoli
STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2024/01/07: Players of Ssc Napoli look dejected at the end of the Serie A football match between Torino Fc and Ssc Napoli. Torino Fc wins 3-0 over Ssc Napoli. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Il talent DAZN Stefan Schwoch è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sembra brutto dirlo, ma in questi momenti la squadra deve mettere un attimo da parte la famiglia e concentrarsi sul campo e su ottenere un risultato positivo. Il Napoli in questo momento anche fisicamente non sta bene, e quindi bisogna concentrarsi con tutte le forze sulla possibilità di invertire questo trend. Gli azzurri sono in una situazione dove tanti fattori hanno portato a questo punto, nessuno poteva pensare che potesse fare così tanta fatica, anche se ero stato uno dei primi a dire che rivincere sarebbe stato complicato. Davvero è complicato uscire da questa situazione, perché sotto il piano fisico è dura da rimettere in piedi e poi la fatica in questi momenti la senti dieci volte di più. Nessuno di noi può dare una mano a questi ragazzi, devono tirare da dentro di loro la forza per riscattare questa situazione, la voglia di dire che si può ritornare ai livelli giusti. Spalletti aveva creato un gruppo al quale Garcia non ha dato continuità, perché il francese ha fatto scricchiolare gli equilibri di squadra. Ora però non devono pensare a giocare, devono capire che devono lottare e ottenere risultati”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.

     | Sport

Il Napoli spreca un’occasione d’oro contro il Genoa, pareggiando 2-2 e vedendo l’Inter avvicinarsi a un solo punto in classifica. Conte sottolinea l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione nelle ultime due partite decisive.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua delusione ai microfoni di Dazn dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, sottolineando la necessità di migliorare per puntare allo scudetto.