Ungheria, Rossi: “Il Barcellona non è più imbattile, il Napoli se la giocherà”

Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria

“Ottavi di Champions? Quando arrivi a questo punto della competizione ci sono solo squadre forti, il Barcellona è tra le migliori, ma non è più imbattibile come quando c’era Messi. All’epoca era ingiocabile, ma quest’anno è diverso. E’ una squadra forte, ma se il Napoli gioca alla grande ha le sue chance. Kvaratskhelia ed Osimhen non vanno mai sostituiti, perchè anche se sono sottotono hanno il colpo del k.o. L’anno scorso è stato impressionante come siano riusciti a coniugare qualità a quantità, ma non sono alieni e possono vivere alti e bassi. Europei? Siamo molto contenti perchè ci siamo qualificati come primi nel girone davanti alla Serbia che è fortissima. Il nostro obiettivo è sempre quello di dare soddisfazione ai nostri tifosi che verranno in tanti in Germania. Tutti si aspettano che passiamo il girone, non so se ci riusciremo, ma usciremo dal campo sempre a testa alta, consci di aver dato il massimo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.