Hojlund-Politano: il Napoli ribalta il Lecce e vince 2-1

Nell’anticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A al “Maradona” Napoli-Lecce finisce 2-1 per la squadra di Conte. Avvio shock per gli azzurri: il Lecce parte fortissimo e lo sorprende dopo 3′, con Siebert che la sblocca di testa su angolo. Poco dopo Banda pericoloso e Tiago Gabriel che, ancora di testa da corner, sfiora il raddoppio. Dopo l’intervallo Conte inserisce McTominay e De Bruyne e il Napoli impiega 50 secondi per pareggiare con Hojlund. Al 67′ Politano la ribalta sugli sviluppi di un corner.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.

     | Sport

Enrico Fedele analizza il momento del Napoli tra passato, presente e futuro, soffermandosi sulle difficoltà della squadra, il ruolo degli allenatori e le incertezze attorno ad Antonio Conte.

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.