Alvino: “De Laurentiis solo in certe battaglie. Il Napoli è il modello da seguire in Italia”

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Carlo Alvino, giornalista

“Indagini della Guardia di Finanza all’Hellas Verona? Punto molto sulla trasparenza degli atti del Napoli e sull’onesta di una linea dirigenziale che fa dei comportamenti sani il suo mantra. Il modello Napoli dev’essere quello di riferimento del calcio italiano, De Laurentiis resta sempre solo in queste battaglie però. Lo scudetto lo ha vinto questa società in maniera talmente bella che resterà per sempre nella memoria del calcio italiano. Mi sarebbe piaciuto pensare che fossimo all’inizio di un ciclo, ma non sarà così per diverse ragioni anche se il Napoli in campionato continuerà a dire la sua e difenderà il quarto posto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta un ciclo intenso di sei partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Antonio Conte dovrà gestire le energie della squadra con rotazioni e scelte mirate.

     | Città

Concerto dell’Ensemble Mercadante con il Coro nella Chiesa di San Gregorio Armeno, eseguendo l’oratorio di Saverio Mercadante.

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.