Convocati Napoli-Inter: torna Lindstrom

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l'Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio "Maradona"
Jesper Lindstrom, attaccante del Napoli

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l’Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Per gli azzurri torna Jesper Lindstrom, dopo l’infortunio che lo aveva bloccato, così come c’è nella squad list anche Piotr Zielinski, nonostante il calcione rimediato da Rudiger nella sfida contro il Real Madrid. Tra gli assenti dell’ultima ora, invece, il forfait di Zanoli, che non si era allenato ieri, oltre ad altri due terzini Mario Rui e Olivera, ai box da tempo.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1731285905258807507/photo/1

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore dell’Inter riflette sulla sconfitta contro il Manchester City e guarda al futuro con determinazione.

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti analizza la finale di Champions League contro il PSG, elogiando il tecnico Simone Inzaghi e l’attaccante Lautaro Martínez.

     | Sport

Un’analisi approfondita sulla carriera e la vita personale di Francesco Acerbi, il difensore dell’Inter che ha segnato il gol decisivo contro il Barcellona in Champions League.