Parlato: “Sarà Meret il titolare contro l’Inter. Juan Jesus in vantaggio su Zanoli e Natan”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Alex Meret, portiere del Napoli

“Il rientro in gruppo di Lindstrom è una buona notizia, ma in attacco il Napoli è abbondante e poi è tornato anche Osimhen che è pronto per partire da titolare contro l’Inter. Mazzarri punterà su di lui per tornare a vincere al Maradona dove il Napoli non vince da sessantaquattro giorni. Poi c’è l’eniga per la corsia sinistra dove è in vantaggio Juan Jesus su Zanoli e Natan. Kvaratskhelia s’è dovuto sacrificare moltissimo col Real e dovrà farlo anche contro l’Inter a meno che Mazzarri non cambi qualcosa in difesa. Zielinski è recuperato, giocherà. In attacco mi aspetto Politano con Osimhen e Kvaratskhelia. Non c’è dualismo tra i pali, giocherà ancora Meret nonostante le disattenzioni. Lui merita credito rispetto a ciò che ha fatto nella passata stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, esprime la sua gioia per la qualificazione in finale di Champions League, paragonando l’emozione a quella del 2010 e lodando le prestazioni di Acerbi.

     | Sport

L’Inter ha trovato in Yann Sommer un portiere affidabile, mentre il Manchester United è alla ricerca di un nuovo estremo difensore dopo le difficoltà incontrate con André Onana.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, esprime la sua emozione per la vittoria contro il Barcellona e loda il lavoro dell’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, ha accusato un malore durante la semifinale di Champions, attribuendolo all’eccessiva esultanza per il gol segnato.

     | Sport

Federico Dimarco commenta la vittoria dell’Inter contro il Barcellona in Champions League.