Spalletti candidato come best coach al ‘Dubai Globe Soccer Awards’

Sono state rese note le candidature per le varie categorie del Dubai Globe Soccer Awards, meeting annuale dedicato al mondo del calcio e del calciomercato. Per quanto riguarda la categoria ‘Best Coach 2023’ trovano spazio molti allenatori italiani tra i 15 finalisti: da Carlo Ancelotti alla guida del Real Madrid, passando per Roberto De Zerbi del Brighton Simone Inzaghi dell’Inter, Stefano Pioli del Milan, Luciano Spalletti attuale ct dell’Italia ma anche ex tecnico del Napoli campione, fino ad arrivare ad Alessandro Spugna tecnico della Roma femminile vincitrice del tricolore. Per quanto riguarda le altre nomination trova ovviamente spazio Pep Guardiola del Manchester City e il ct campione del Mondo con l’Argentina, Lionel Scaloni oltre ai tecnici del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, e del Barcellona, Xavi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.