SKY, Ugolini: “Garcia deve rialzare il Napoli”

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del momento del Napoli
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha incassato qualche gol di troppo, ma è l’atteggiamento difensivo che forse andrebbe analizzato. Dribbling subiti sono molto più alti dell’anno scorso, come le respinte difensive troppo al di sotto degli standard. Sembra una squadra che non riesce a stare corta ed a trovare le giuste distanze difensive. L’allenatore deve riuscire a risolvere questi problemi, così come doveva evitare che i vincitori dello scorso scudetto non abbassassero la loro asticella. Io non me la sento di addossare le colpe sui calciatori, perché è l’allenatore che deve dettare la linea. L’anno scorso poche volte abbiamo visto il Napoli cedere in maniera importante agli avversari”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.