Perna: “Kvaratshelia al Real Madrid, oggi, non giocherebbe!”

Vincenzo Perna, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi:

Vincenzo Perna, giornalista

“Mi aspetto Cajuste dal 1′, Anguissa non dovrebbe farcela. Secondo me Garcia ha sostituito Cajuste con l’Union anche per tenerselo in forma per il Milan. Cajuste l’anno scorso ha ottenuto il secondo posto in Ligue 1 per numero di palloni recuperati. Per cui è lui l’uomo giusto per affrontare il Milan a centrocampo. Giocherà Mario Rui per far rendere al meglio Kvaratskhelia, Mario Rui lo cerca sempre in profondità ed è così che il georgiano è devastante. Per me Kvaratskhelia è dietro solo a Mbappè e Vinicius, ma non paragoniamolo a Kakà. Oggi Kvaratskhelia al Real Madrid non giocherebbe perchè c’è Vinicius, dovrebbero solo snaturare l’uno o l’altro per farli giocare insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta interna contro il Celta Vigo, la posizione di Xabi Alonso sulla panchina del Real Madrid è in bilico. Il prossimo incontro di Champions League contro il Manchester City potrebbe determinare il suo futuro.

     | Sport

Mbappé e Bellingham firmano il successo dei Blancos, nervi tesi nel finale. Il Real vola a +5 sul Barça di Flick.

     | Sport

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona accende la Liga, mentre in Premier, Bundesliga e Ligue 1 le big affrontano sfide importanti. Ecco il programma delle principali partite del fine settimana europeo.

     | Sport

Il Real Madrid supera il Villarreal con una prestazione convincente e si avvicina al Barcellona in classifica.

     | Sport

Franco Mastantuono realizza la sua prima rete con il Real Madrid nella vittoria contro il Levante e dedica parole di stima a Jude Bellingham.