Bigon: “Vittoria di Verona fa ben sperare per il futuro. De Laurentiis ormai sa gestire anche i momenti delicati”

Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ieri il Napoli ha fatto una buona partita contro una squadra, giusto ricordarlo, inferiore nei valori tecnici. Però le risposte ci sono state e fanno presagire un futuro, nell’immediato, molto positivo. Raspadori? Il Napoli ha tanti giocatori forti e l’ottima gara fatta da Jack non ci deve sorprendere. La rosa del Napoli è ampia e di gran livello quindi, come ha fatto Raspadori, chi viene chiamato in causa vuole sfruttare al massimo i minuti a disposizione. La presenza di De Laurentiis a Castelvolturno credo sia fondamentale soprattutto in determinati momenti. La voce del presidente ha una valenza maggiore. De Laurentiis ora ha una esperienza ampia nel calcio e sa come muoversi nei momenti delicati. Garcia credo che dovrà dosare le forze dei calciatori in vista di questo nuovo tour de force quindi mi aspetto qualche cambio rispetto alla formazione titolare scesa in campo a Verona”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.