Meluso a DAZN: “Fiducia a Garcia, siamo con lui”

Il ds del Napoli Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di DAZN a proposito del periodo del Napoli in campionato
Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli

Il ds del Napoli Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida esterna sul capo del Verona: “La serenità la troviamo all’interno del ostro centro sportivo. Abbiamo la cultura del lavoro. Abbiamo avuto diversi infortunati a cui si è aggiunto oggi Elmas che ha subito qualche postumo dal doppio impegno, ma lavoriamo, cerchiamo di trovare serenità e di isolarci dalle voci. Rudi Garcia? La fiducia è piena, ma chi lavora nel calcio è sempre legato ai risultati. Massimo rispetto per lui e, prima della Fiorentina, venivamo da partite fatte bene. Puntiamo a ritrovare quelle condizioni. Osimhen? Nelle prossime settimane ci sarà un confronto tra il presidente e il suo entourage. Fa parte del gioco che un po’ di tempo ci voglia per pensarci”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

José Luis Vidigal, ex calciatore e conoscitore del calcio portoghese, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli i profili di Alisson Santos e Rios, due giovani talenti seguiti dal Napoli. Le sue parole offrono spunti interessanti sulle prospettive di mercato e sulle caratteristiche tecniche dei giocatori.

 Ultimissime    | Sport

Emanuele Giaccherini, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte tra Napoli e Nazionale, delle sue doti di ricostruttore e delle scelte tattiche che lo contraddistinguono.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro di Antonio Conte al Napoli e le strategie di mercato della società. Tra dubbi sulla permanenza dell’allenatore e la necessità di rifondare la rosa, Fedele offre una panoramica schietta sulle sfide che attendono il club partenopeo.