Iezzo: “Ricordo fosse piacevole la presenza di De Laurentiis in ritiro. Meret? Si andrà avanti con lui”

Gennaro Iezzo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gennaro Iezzo, allenatore

“Il De Laurentiis in ritiro? Nei primi anni era un De Laurentiis presente, lui ci faceva stare tranquilli. E’ una persona solare, è piacevole starci insieme anche fuori dal campo. Ora c’è bisogno di calma perchè non tutto è perduto in campionato. Alternanza tra portieri? Credo di no, Garcia non è pazzo a snaturare tutto alimentando nervosismo. Si andrà avanti con Meret com’è giusto che sia. Qualcosa ha sbagliato quest’anno, soprattutto in occasione della gara con la Fiorentina. Penso che l’unica medicina sia la vittoria”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.