Benvenuti: “Garcia legato al Napoli per le prossime ore, non per giorni”

Francesca Benvenuti, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Pare che Garcia abbia le ore contate, conosciamo De Laurentiis e non gira intorno ai concetti. Abbiamo compreso che il momento è molto negativo, Garcia pare legato al Napoli per questione di ore e non di giorni. Non credo alle fiducie a tempo, a quelle scadenze che ci diamo per lavorare su dei contenuti. Mi sembra ridicolo pensare che le prossime tre partite saranno decisive”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Città

L’attore Gianfelice Imparato interpreta Felice Sciosciammocca nella celebre commedia di Eduardo Scarpetta, in scena al Teatro San Ferdinando di Napoli.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla della sua esperienza al Napoli e commenta la scelta della fascia di capitano in nazionale.