Del Genio: “Garcia in totale confusione. Sostituzioni? Non capisco quella di Politano”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" per parlare della sconfitta con la Fiorentina
Paolo Del Genio, giornalista

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Qualche partite fa ho chiesto ai calciatori di andare incontro all’allenatore. I calciatori secondo me lo hanno fatto, ma vengono destabilizzati da una serie di cose, come i cambi di ieri, e soprattutto su quello di Osimhen. Metterei negli spogliatoi la scritta “Se stai perdendo o pareggiando non si fa uscire mai Osimhen”. L’allenatore in questo momento non sta facendo fare ai calciatori i giusti allenamenti propedeutici ad affrontare gli avversari in campo. La sostituzione di Raspadori per Anguissa, e poi quella di Politano, che aveva fatto da poco un’azione straordinaria. Perché? Cambio prudente? Se vuoi mettere Cajuste allora deve uscire di nuovo Raspadori, e lasciare dentro Politano. Garcia ha giustificato il tutto con il portare palla in avanti, ma contemporaneamente poi ha tolto Lobotka e Zielinski. Siamo alla confusione totale, il Napoli deve riflettere in poco tempo. Perché ormai il tempo stringe. O si va avanti con Garcia, ed allora bisogna avere le garanzie necessarie, oppure si cambia. Ma bisogna decidere in fretta”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.