Rambaudi: “Fossi nel Napoli sarei arrabbiato per la gara persa col Real Madrid”

Roberto Rambaudi, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Roberto Rambaudi, ex calciatore

“Certe gare non hanno bisogno di essere preparate, i giocatori basta che sentano quella musichetta in Champions che si caricano. Il Napoli poteva far meglio col Real Madrid, ma Garcia ha bisogno di mettere ancora qualcosina a posto. Se vuoi fare il salto di qualità devi essere arrabbiato per la sconfitta, non devi compiacerti per aver giocato bene. La mentalità arriva con la voglia di migliorarsi ed il risultato col Real Madrid deve far riflettere. Però se vediamo il bicchiere mezzo pieno diciamo che dei miglioramenti per il Napoli ci sono stati”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Leonardo Spinazzola vuole restare a Napoli, ma il rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il direttore Valter De Maggio spiega su Radio Kiss Kiss Napoli cosa sta succedendo.

     | Sport

Nicolò Frustalupi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sui giovani talenti del Napoli, soffermandosi in particolare su Alisson e Antonio Vergara. L’allenatore ha raccontato aneddoti e valutazioni tecniche, offrendo uno sguardo approfondito sulla crescita dei calciatori azzurri.

     | Sport

Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.