Calaiò: “Napoli alla pari del Real. Con la Fiorentina per riprendere la striscia positiva in campoionato”

Emanuele Calaiò, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Al di la della sconfitta il Napoli si è giocato la partita alla pari del Real. Ora è una squadra con maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Quindi continuità nelle prestazioni dopo le vittorie con Udinese e Bologna ma con la voglia di ritornare a vincere già con la Fiorentina. Osimhen? Penso che i top player di una squadra devono essere tranquilli e sereni. Il rinnovo di Victor si trascina da troppo tempo e non capisco perchè. Il fatto che segna e non esulta può rappresentare un indizio legato a qualche frizione. Il Napoli.”

ti potrebbe interessare

     | Città

Ali Rashid, figura di spicco nella difesa dei diritti palestinesi in Italia, è scomparso improvvisamente all’età di 72 anni.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne, mentre il centrocampista belga valuta il suo futuro dopo la scadenza del contratto con il Manchester City.

     | Sport

Il Napoli si prepara per una sfida cruciale contro il Parma, con Conte che conferma la fiducia nella coppia d’attacco Raspadori-Lukaku. La partita sarà decisiva per le ambizioni del club partenopeo, mentre il Parma lotta per evitare la retrocessione.

     | Sport

Francesco De Angelis esprime entusiasmo per l’assegnazione della Coppa America a Napoli nel 2027, sottolineando l’importanza dell’evento per la città e la vela italiana.

     | Città

Inaugurata CasaCinema a Napoli, un nuovo centro dedicato al cinema e alla cultura nel centro storico.