Carmine Martino: “Anguissa potrebbe riposare a Lecce, chance dal 1′ anche per Lindstrom”

Carmine Martino, giornalista, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andre-Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli

“Ci ha pensato Zielinski a sbloccare la gara dopo aver fallito un goal già fatto. Poi ha fatto il cecchino dal dischetto. Ormai è un veterano, è uno dei senatori di questa squadra e s’è preso le giuste responsabilità visto che ha delle qualità tecniche di altissimo livello. Lecce? Antenne dritte sabato, non sarà una trasferta comoda. Quando le squadre tentano di giocarsela un pochino vengono annientate dal Napoli. Il Bologna ha fatto il catenaccio, perciò ha guadagnato un punto. Mi aspetto il ballottaggio tra Mario Rui ed Olivera e qualche novità a centrocampo con Anguissa che potrebbe riposare. Il camerunense potrebbe avere ancora bisogno di giocare per trovare la miglior condizione. Mi aspetto almeno tre cambi di formazione rispetto alla gara di ieri. Anche Lindstrom potrebbe cominciare dal primo minuto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como, evidenziando alcune problematiche legate agli infortuni di Morente e Tiago Gabriel.

     | Sport

Sfogo duro di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del Pisa a Lecce: il tecnico parla di squadra “irriconoscibile”, ammette le responsabilità e chiede una reazione immediata sul piano della mentalità e dell’aggressività.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.