Nino D’Angelo: “Napoli e Osimhen: fate pace!”

Nino D'Angelo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Napoli e della partita con l'Udinese
ROME, ITALY – OCTOBER 24: Nino D’Angelo attends the ‘Largo Baracche And Ore 12’ Red Carpet during the 9th Rome Film Festival on October 24, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nino D’Angelo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radiogoal”, il grande cantautore partenopeo, ha parlato così a proposito del Napoli e Osimhen: “Finalmente parliamo di calcio, perché in questa settimana purtroppo si è parlato di altro. Per me e per i tifosi la maglia è la prima cosa, e ciò che è successo bisognava evitarlo. La società e Osimhen devono fare pace, perché pure il ragazzo deve far pace con la società. Devono sedersi ad un tavolo e chiarire la situazione. Vorrei vivere questo campionato in maniera tranquilla. Perché le altre non vedono l’ora di vedere il Napoli litigare per poterci fregare”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte e Rasmus Hojlund alla vigilia di Copenaghen-Napoli in Champions League, tra emergenza infortuni e la voglia di riscatto.

 Ultimissime    | Sport

Tutte le informazioni su come seguire la partita Copenaghen-Napoli, valida per la settima giornata della fase campionato di Champions League: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.