Pandev: “Vi presento la Macedonia del Nord. Scudetto Napoli? Felice per la città e per Elmas”

Goran Pandev, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco un estratto con le dichiarazioni principali del macedone:

 “Bardhi, ex Levante e ora al Trabzonspor, sarà il capitano. Elmas lo conoscete, può accendere la luce. Mi piace molto Miovski, l’attaccante dell’Aberdeen: in Scozia sta facendo bene, vede la porta, in Serie A riuscirebbe a starci credo. E poi c’è Trajkovski (il match winner di Palermo) che però è svincolato e non ha fatto preparazione. Non conosco le dinamiche, Mancini ha fatto grandi cose ma forse per ripartire e creare nuovi stimoli è meglio così. Qualche dubbio resta, se n’è andato nel momento sbagliato, vicino alle qualificazioni, ma forse voleva cambiare aria e più di così, dopo l’Europeo, non si poteva fare. Spalletti mi sembra l’uomo giusto. Lo conosco, bravissima persona. E ha fatto giocare il Napoli in modo meraviglioso. Sono felice per lo scudetto, per la città dove ho ancora tanti amici e per Elmas”

ti potrebbe interessare

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport