Napoli, oggi la ripresa degli allenamenti: in 15 via con le nazionali. Questo l’elenco

Dopo la gara contro la Lazio, il Napoli riprenderà oggi pomeriggio la preparazione all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato ricomincerà sabato 16 settembre con il match Genoa-Napoli in programma a Marassi alle ore 20.45 per la quarta giornata di Serie A. Assenti 15 azzurri, impegnati con le rispettive nazionali. Di seguito l’elenco con gli impegni dei nazionali:

Jens Cajuste, centrocampista della Svezia

Cajuste: Estonia-Svezia (9 settembre); Svezia-Austria (12 settembre)

Elmas: Macedonia-Italia (9 settembre); Malta-Macedonia (12 settembre)

Lobotka: Slovacchia-Portogallo (8 settembre); Slovacchia-Liechtenstein (11 settembre)

Lindstrom: Danimarca-San Marino (7 settembre); Finlandia-Danimarca (10 settembre)

Ostigard: Norvegia-Giordania (7 settembre): Norvegia-Georgia (12 settembre)

Rrahmani: Kosovo-Svizzera (9 settembre); Romania-Kosovo (12 settembre)

Zielinski: Polonia-Far Oer (7 settembre); Albania-Polonia (10 settembre)

Olivera: Uruguay-Cile (9 settembre); Ecuador-Uruguay (12 settembre)

Osimhen: Nigeria-Sao Tome Principe (10 settembre)

Kvaratskhelia: Georgia-Spagna (8 settembre); Norvegia-Georgia (12 settembre)

Anguissa: Camerun-Burundi (12 settembre)

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato all’acquisto di Noa Lang, attaccante olandese del PSV Eindhoven, per rafforzare il proprio reparto offensivo.

     | Sport

Il Siviglia mostra interesse per Giovanni Simeone, ma il Napoli non sembra intenzionato a cedere l’attaccante argentino.

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un’offerta di 25 milioni di euro e l’accordo del giocatore.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, e la sua compagna Simi Leskovska si sono dedicati a una sessione di allenamento sulla spiaggia, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven per 28 milioni di euro, mentre continua l’interesse per Dan Ndoye del Bologna, su cui si registra anche l’attenzione del Borussia Dortmund.