De Laurentiis: “Siamo orgogliosi che il Napoli sia simbolo di un rinascimento napoletano”

ll Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato così il francobollo dedicato dal Ministero delle Imprese al Napoli ed alla vittoria del terzo Scudetto:

 “Per noi è una grande soddisfazione rendere eterno il nostro terzo storico scudetto attraverso l’emissione di un francobollo. In questo momento la nostra Città è al centro dell’attenzione internazionale e noi siamo orgogliosi di essere diventati il simbolo di un vero e proprio Rinascimento napoletano attraverso un modello di sport tanto sostenibile quanto vincente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.