De Laurentiis: “Siamo orgogliosi che il Napoli sia simbolo di un rinascimento napoletano”

ll Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato così il francobollo dedicato dal Ministero delle Imprese al Napoli ed alla vittoria del terzo Scudetto:

 “Per noi è una grande soddisfazione rendere eterno il nostro terzo storico scudetto attraverso l’emissione di un francobollo. In questo momento la nostra Città è al centro dell’attenzione internazionale e noi siamo orgogliosi di essere diventati il simbolo di un vero e proprio Rinascimento napoletano attraverso un modello di sport tanto sostenibile quanto vincente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Walter De Maggio ha annunciato che il Napoli ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, preferendolo a Vincenzo Italiano. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni raccolte in trasmissione.

     | Sport

L’ex attaccante Sergio Pellissier racconta le sue emozioni dopo la partita benefica al Maradona e riflette sul ruolo degli attaccanti nel calcio di oggi, tra ricordi e analisi sull’attualità del Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Federico Marchetti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le emozioni della serata “La Notte dei Leoni” e offre la sua opinione su Allegri, Italiano e la situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Nell’ambito de “La Notte dei Leoni” allo stadio Maradona, Fabiano Santacroce è tornato tra le Napoli Legends rivivendo emozioni, ricordi e momenti di leggerezza insieme ai suoi ex compagni, tra nostalgia e spirito di festa.