Rapinata la casa di Piotr Zielinski

Brutta disavventura per Piotr Zielinski. Mentre il centrocampista del Napoli è in vacanza in Sardegna, alcuni ladri si sono introdotti nella sua dimora napoletana, a Varcaturo, nei pressi di via Ripuaria. I malviventi sarebbero entrati in azione stamattina, mettendo a soqquadro l’intera abitazione. Non è ancora stata stimata la refurtiva. L’auto del calciatore, parcheggiata nei pressi della sua abitazione, è stata ritrovata poche ore dopo la rapina non lontano dall’abitazione del polacco.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.