| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex allenatore del Palermo, nel corso della trasmissione “RadioGoal”, ha raccontato di una sua cena con Luciano Spalletti subito dopo la conquista dello scudetto di quest’ultimo, e soprattutto dopo l’addio al Napoli del tecnico toscano: “Spalletti una sera a cena mi ha detto che la scelta di Rudi Garcia come suo sostituto è la migliore che si poteva fare. Non sarà un ridimensionamento, anzi, il Napoli proseguirà il suo percorso. Secondo Luciano, infatti, mi ha confidato che il Napoli vincerà un altro scudetto anche l’anno prossimo”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport