Baldini: “Spalletti mi ha detto che Garcia è la scelta giusta, il Napoli vincerà un altro scudetto”

Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del suo incontro con Luciano Spalletti
Napoli’s Italian coach Luciano Spalletti looks on prior to the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Fiorentina on May 7, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. – Napoli makes their first appearance in front of their home fans on May 7 since becoming Italian champions for the first time since 1990 when they host Fiorentina. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex allenatore del Palermo, nel corso della trasmissione “RadioGoal”, ha raccontato di una sua cena con Luciano Spalletti subito dopo la conquista dello scudetto di quest’ultimo, e soprattutto dopo l’addio al Napoli del tecnico toscano: “Spalletti una sera a cena mi ha detto che la scelta di Rudi Garcia come suo sostituto è la migliore che si poteva fare. Non sarà un ridimensionamento, anzi, il Napoli proseguirà il suo percorso. Secondo Luciano, infatti, mi ha confidato che il Napoli vincerà un altro scudetto anche l’anno prossimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.