Zielinski: “Sconfitta con la Moldavia colpa mia”

Piotr Zielinski chiede scusa al termine della gara persa con la sua Polonia in casa della Moldavia dopo un suo errore
WARSAW, POLAND – JUNE 16: Piotr Zielinski of Poland reacts during the international friendly match between Poland and Germany at Stadion Narodowy on June 16, 2023 in Warsaw, Poland. (Photo by Rafal Oleksiewicz/Getty Images)

Piotr Zielinski chiede scusa al termine della gara persa con la sua Polonia in casa della Moldavia. Il mea culpa del centrocampista del Napoli e della nazionale polacca ha parlato ai media subito dopo il match: “Mi assumo la responsabilità di quello che dico: sono stato io a dare vita alla rimonta della Moldova con quel mio errore. Non dovevo commettere l’errore di perdere quel pallone mentre tutta la squadra era sbilanciata in avanti. Quel gol ha dato coraggio ai nostri avversari per effettuare la rimonta. Mi scuso con tutti. Sono stato superficiale e mi prendo le colpe. Nello spogliatoio sapevamo che la gara anche sullo 0-2 per noi non era finita, ma il mio errore ha cambiato tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.