Barcellona, l’ex presidente Gaspart: “De Laurentiis farà di tutto per portare Luis Enrique”

L’ex presidente del Barcellona Joan Gaspart ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luis Enrique ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Luis Enrique? Quando ero vicepresidente lo portai io al club blaugrana. Come allenatore di lui posso dire solo cose positive. Uno dei migliori tecnici per il modo di relazionarsi con i giocatori. So perfettamente che non allenerà più nazionali: vuole solo club. Io favorii il passaggio di Maradona al Napoli, mi farebbe piacere che Luis Enrique passasse al club azzurro. Le parole di De Laurentiis di oggi? I club di Premier hanno più potere economico del Napoli. Penso che il presidente del Napoli faccia di tutto per portare Enrique in Campania. Personalmente amo molto la città di Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Barcellona esce dalla Champions League dopo una sconfitta contro l’Inter, con forti critiche all’arbitro Szymon Marciniak per decisioni controverse.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire in diretta la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, le probabili formazioni e le statistiche del match.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma il 6 maggio 2025.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Barcellona e Inter nel recente incontro.