De Laurentiis: “Ci saranno altri 8 maxischermi al Maradona per Udinese-Napoli. La festa Scudetto sarà riproposta con la Fiorentina”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Altri 8 schermi al Maradona per vedere la partita e saranno suddivisi in due per ogni settore. Sarà applicato un prezzo simbolico di 5€ le vendite iniziano da ora fino alle 18 per gli abbonati poi l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza. La festa che era stata organizzata per questa domenica verrà riproposta contro la Fiorentina. Il mio entusiasmo è immenso, ho sentito delle stronzate come de laurentiis non vuole vincere lo scudetto. L’entusiasmo è soprattutto nel vedere la gioia che rappresenta in tutti voi, sono stato sempre un’altruista nella mia vita. Atterreremo a Capodichino da Udine in tarda mattinata di Venerdì oppure alle 3 del pomeriggio. Il ciclo vincente a Napoli si è aperto anni fa, le irregolaritá costanti ci hanno penalizzato. Io mi sento di averne vinti altri di Scudetti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato al Giffoni Film Festival la costruzione di un nuovo stadio entro tre anni e ha espresso preoccupazioni sul futuro del calcio italiano.