Il sindaco Manfredi lancia l’iniziativa “M’illumino d’azzurro”: ecco cosa succederà in città

Al via stasera, dalle ore 18.30, ‘M’illumino d’azzurro’ l’iniziativa voluta dal sindaco Gaetano Manfredi per sensibilizzare i cittadini a godere dei festeggiamenti per i successi del Calcio Napoli in modo sano e suggestivo. Resta l’appello alla cittadinanza a non imbrattare i monumenti pubblici. Si comincia con l’illuminazione d’azzurro della Fontana del Nettuno in piazza Municipio e con la facciata di Castel dell’Ovo, si proseguirà poi nelle prossime settimane con altri monumenti anche in collaborazione con altre Istituzioni e alcune strutture alberghiere che intendono aderire all’iniziativa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.