Comunicato del Napoli sul materiale allo stadio: “Seguire la procedura, tifosi Milan autorizzati”

In merito alle discussioni sull'ingresso di striscioni e bandiere all'interno del "Maradona" è intervenuta la SSC Napoli
Supporters of AC Milan during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 2 April 2023. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

In merito alle discussioni sull’ingresso di striscioni e bandiere all’interno del “Maradona” è intervenuta la SSC Napoli. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società azzurra ha ribadito le procedure di rischiesta per l’ingresso di materiale per i tifosi. Altresì, dalla dirigenza, è arrivato anche il chiarimento sul perché i tifosi del Milan avevano potuto portare all’interno dell’impianto di Fuorigrotta i suddetti materiali. Ecco il comunicato completo:

“Allo Stadio Maradona è possibile entrare con bandiere e striscioni. Si deve solo seguire una procedura indicata sul sito ufficiale del Club azzurro dall’inizio della stagione.

Questa procedura è stata seguita dai tifosi del Milan che hanno assistito all’incontro di campionato di domenica sera.

Per semplificare la visione della normativa, ecco allegato di seguito il link: https://sscnapoli.it/normativa-striscioni/ “

ti potrebbe interessare

     | Città

Un viaggio tra le edicole di Napoli, testimoni di storie misteriose e delitti irrisolti.

     | Sport

Matteo Gabbia, difensore del Milan, racconta i primi mesi con Allegri, l’impatto dei nuovi arrivati e il modo in cui la squadra guarda avanti dopo la delusione della finale persa contro il Bologna.

     | Sport

Rafael Leao non sarà disponibile per la partita contro il Bologna a causa di un infortunio al polpaccio. Il suo rientro è previsto per la sfida contro l’Udinese.